Annunci di Lavoro

Vacanze nelle Isole Cicladi

Dove

Vacanze alle Cicladi

Se avete deciso di trascorrere le vostre ferie estive nelle Isole Cicladi, in Grecia, potrete valutare differenti tipologie di itinerari e scegliere in base alle preferenze di vacanza.

Infatti, come abbiamo detto prima, le Isole Cicladi sono in grado di accontentare tutti i gusti e gli stili di vacanza, in quanto ognuna di loro offre attrattive e curiosità che le caratterizza.

Per gli appassionati di svago e divertimento le isole più adatta è senza dubbio Mykonos e Los, mentre per chi adora il relax e la tranquillità sono certamente più indicate Naxos e Koufonissi.

Per le giovani coppie e gli amanti del romanticismo, la scelta più essere una sola; Santorini. Qui il capoluogo Fira è fantastico e il paesaggio è delizioso; le spiagge sono di ciottoli neri e l'acqua è cristallina.

Per chi, invece, desidera scoprire le meraviglie di tutte le splendide isole di questo arcipelago, l'idea più affascinante ed emozionante è di certo quella di fare il tour delle isole, saltellando in piena libertà da un'isola all'altra.

In questo modo, si possono apprezzare e scoprire la bellezze paesaggistiche e naturalistiche che differenziano le numerose isole greche che compongono l'arcipelago, assaporando le caratteristiche di ogni isola.

Navigare Facile
I siti consigliati
Skopelos : Il sito dedicato all'isola di Skopelos, un viaggio fra le bellezze naturali e le spiaggie di un paradiso tutto da scoprire. | Cipro : Portale dedicato all'Isola di Cipro nell'Asia occidentale, con indicazioni geografiche, città da visitare e cenni storici. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio